• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lettera di Dio agli sposi

Lettera di Dio agli sposi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

“La creatura che hai al fianco è mia.
Io l’ho creata: Io le ho voluto bene da sempre.


Per lei non ho esitato a dare la mia vita.
Ho dei grandi progetti per lei.
Te l’affido! La prenderai dalle mie mani
e ne diventerai responsabile.


Quando tu hai incontrato questa mia creatura, l’hai trovata bella e te ne sei innamorato. Sono le mie mani che l’hanno plasmata; è il mio cuore che le ha messo dentro la tenerezza e l’amore; è la mia sapienza che ha formato la sua sensibilità e tutte le belle qualità che tu hai trovato.

Però non basta che tu goda del suo fascino… Ti renderai conto che ha bisogno di tante cose: casa… vestito… serenità… gioia… equilibrio… affetto… tenerezza… ecc. Ma dovrai renderti conto che ha bisogno soprattutto di Me e di quello che l’aiuta a incontrarMi: la pace del cuore, la purezza dello spirito, la preghiera, la Mia Parola, il perdono, la speranza e la fiducia in Me, la Mia Vita.


Dobbiamo fare un patto tra noi: l’ameremo insieme!

Io la amo da sempre, tu hai incominciato ad amarla da qualche anno. Sono io che ho messo nel tuo cuore l’amore per lei: è stato il modo più bello perché tu ti accorgessi di lei, è stato il modo più bello per dirti “te l’affido”.


Ti renderò capace di amarla come io l’amo!

Dobbiamo metterci d’accordo: Non è possibile che tu l’ami in un modo e io in un altro… Molti si illudono di poter fare a meno di Me! Ma se Io non sono con voi nell’edificare la vostra vita e il vostro amore, vi affaticherete invano. Di più. Se vi amerete in questo modo diventerete forza anche per gli altri… Oggi si crede così poco all’Amore Vero!! Si cercano le emozioni amorose più che l’Amore! Se voi saprete amarvi come Io amo, con una fedeltà che non viene mai meno, sarete una speranza per tutti, perché tutti vedranno che l’Amore è una cosa possibile!

Facendo riferimento a Me,
scoprirai quale sia il modo di amare
e ti svelerò quale vita ho sognato
per questa creatura
che è diventata tua sposa, tuo sposo!”.


 


© 2022 Turris Eburnea. All Rights Reserved. Powered by VICIS