• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le sfilate di moda

Le sfilate di moda

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

"Idee in passerella"

Il mezzo più originale proposto dalla 'Turris Eburnea' per avvicinare il pubblico più giovane, sono le sfilate di moda, sua specificità fin dalle origini. In passerella sfilano ragazze, che appartengono al gruppo, non professioniste, che indossano modelli creati ad hoc, testimoniando, anche solo con un sorriso, uno stile di femminilità capace di ridare dignità al corpo della donna.

Con il proprio modo di vestire, infatti, ogni ragazza comunica se stessa e ciò in cui crede.

Durante le sfilate, attraverso flash e testimonianze, viene proposto di vivere l’affettività, l’amicizia, la purezza e la castità in un modo oggi alternativo a quello che il mondo propone. 

Già solo sentir risuonare queste parole in un contesto legato alla moda risulta una potente provocazione, da cui far scaturire domande e stimoli. La bellezza esteriore diventa espressione di una bellezza interiore, dono di Dio che risplende anche negli sguardi e negli abiti.

Le sfilate sono organizzate, sempre all’insegna della gratuità, sia in Italia che all’estero, e sono spesso il frutto di quei misteriosi incontri della Provvidenza che forniscono circostanze ed occasioni propizie.

Dagli anni ‘50 ad oggi, sono diverse migliaia le sfilate realizzate, e decine di migliaia i giovani di continenti, religioni e culture diverse raggiunti dai messaggi della 'Turris Eburnea'. Spesso giornali e media sono stati in quelle occasioni degli amplificatori efficaci di questa nuova evangelizzazione.


 


© 2021 Turris Eburnea. All Rights Reserved. Powered by VICIS