• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La storia più bella

La storia più bella

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

"Ciò che è stato straordinario nella mia vita è l'incredibile valore di un consiglio ricevuto.
Quel consiglio fu dato brevemente e quasi di sfuggita durante una passeggiata a Champoluc
e cambiò non solo la mia vita, ma anche un'altra.

 

Il consiglio era quello di recitare spesso il rosario per il mio futuro marito, pur non conoscendo il suo nome o come e quando l'avrei conosciuto! Allora avevo solo circa 15 anni, ma rimasi affascinata da questa idea, che ritenni un po’ romantica, di pregare per il mio anonimo "principe azzurro". Misi in pratica quel consiglio un po' strano e pregai con fervore per un periodo ...ma come molte quindicenni purtroppo il mio fervore non durò a lungo, eppure quell'idea di pregare per il mio futuro marito rimase in me. David, il mio principe azzurro, arrivò molti anni dopo quel pomeriggio fresco a Champoluc ed è ora mio marito, non solo un marito meraviglioso, ma un uomo completamente dedicato al lavoro di evangelizzazione e divulgazione del Vangelo in tutto il mondo.

David non è sempre stato così: la sua fede e il suo desiderio di dare la sua vita per Gesù e la Chiesa nacque solo dopo la sua miracolosa guarigione dalla tossicodipendenza.

Ne uscì tramite la preghiera di molte persone fra le quali una quindicenne che seguì un consiglio ricevuto e le mie preghiere si unirono ad altre proprio in quel periodo in cui David ne aveva così bisogno e questo di per se rappresenta ben più di una coincidenza!

P.S. Oggi David dice che vorrebbe tanto che le nostre figlie, Carlotta ed Elisabetta, seguissero lo stesso consiglio!


© 2022 Turris Eburnea. All Rights Reserved. Powered by VICIS